BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Finalmente un po’ di giustizia. Caso Diciotti: chiesta l’archiviazione per Salvini”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Finalmente un po’ di giustizia! Ecco che il procuratore ha chiesto l’archiviazione nei confronti del Ministro On. Matteo Salvini per il ‘reato’ (che ora pare che ‘reato’ non sia!), con profonda delusione e dolore per Roberto Saviano, che credeva nella condanna del leghista grazie alle propria incommensurabile idiozia. Ecco perché il giornale quotidiano “Il Tempo” di oggi 2 novembre 2018 alla pagina 1 titola il giornale con l’invito perentorio che suona così: “Chiedete scusa a Salvini”. Ecco il sottotitolo: “Verso l’archiviazione – Cade la folle accusa di sequestro per la nave Diciotti – Cosa diranno i vip di sinistra che hanno passato mesi a dargli del criminale?”.
Ma come è possibile che questi ‘galantuomini’ delle sinistra (comunisti e non)possano sempre farla franca? Come è possibile che non vi sia uno strumento per ‘castigare’ questi malfattori che amano ingiuriare o in insolentire persino ministri in carica senza che vi sia nessuno che interviene, neppure nell’area della Magistratura? Bisogna, credo, passare a vie di fatto, senza perdonarne nessuno, e senza scusarne nessuno. Una volta dati quattro ceffoni a ciascuno di loro, e se per caso non dovessero bastare, al posti dei ceffoni si applicheranno pugni forti e secchi!

I commenti sono chiusi.