BI24_FLASH_CATTOLICI OGGI/2. Pakistan: la cristiana Asia Bibi assolta dai giudici. Adesso il problema sono gli estremisti islamici

asia-bibi

(l.d.b.) La donna cristiana pakistana assolta dalla Corte Suprema è ancora in carcere. Fonti pakistane affermano che il governo, per placare le proteste di piazza degli estremisti islamici che durano da quasi tre giorni e rischiano di bloccare il paese, garantirebbe la possibilità di un ricorso per rovesciare la sentenza della Corte Suprema.
È il momento per tutti noi di pregare più forte. Dio, libera Asia Bibi dalle mani dei suoi nemici e riporta la pace in quella meravigliosa e tormentata terra pakistana. Questa mattina la corte suprema del Pakistan ha reso noto il verdetto che assolve dopo molti anni di prigionia Asia Bibi, la donna cristiana accusata di blasfemia da alcune donne musulmane. Ottima notizia, le nostre preghiere sono state esaudite.
Contemporaneamente, giungono notizie dal Pakistan non molto incoraggianti: infatti molti estremisti sarebbero in rivolta a causa di questa sentenza e i cristiani oggi si troverebbero in serio pericolo. Preghiamo per loro.

I commenti sono chiusi.