BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO. Ponderano: il grazie di Massimiliano Sechi al sindaco Chiorino ed al suo esecutivo

Massimiliano sechi

_Riceviamo dal Comune di Ponderano e pubblichiamo:
“Un semplice ‘grazie’ non basta per manifestare la gratitudine nei confronti del sindaco Elena Chiorino e dei suoi collaboratori, che nelle ultime settimane mi hanno fornito un grande supporto nell’organizzazione di questa serata. In quanto cittadina di Ponderano, sono orgogliosa che il mio Comune abbia patrocinato un evento di tale importanza per un così elevato numero di persone”, commenta così Annalisa Le Rose, organizzatrice della tappa biellese del NoExcuses Tour di Massimiliano Sechi, il grande successo di pubblico registrato dall’evento nella serata di mercoledì 24 ottobre.
Ragazzo sardo, affetto da focomelia, Massimiliano Sechi è noto al grande pubblico per un’apparizione nel programma televisivo “Tu sì que vales”. Oltre ad essere campione del mondo di eSports, Sechi è life buisness coach per privati e per aziende e da marzo del 2018 gira l’Italia con il suo NoExcuses Tour per insegnare alle persone come realizzare se stesse scoprendo il proprio valore. Messaggio ampiamente recepito anche a Biella dove i circa 300 presenti che hanno affollato l’Auditorium Città Studi a partire dalle 20.30, hanno partecipato ad una serata emozionante, a tratti toccante, incentrata sulla scoperta di sé e dei limiti che tutti noi ci auto imponiamo impedendoci di realizzare a pieno le nostre vite.
“Fa riflettere il fatto che l
‘umanità sia progredita ogni qualvolta si è trovata di fronte ad una difficoltà o ad una mancanza. Ogni volta che non ha cercato scuse per non affrontare i propri limiti.”, ha dichiarato il sindaco Elena Chiorino “Massimiliano ci insegna proprio questo: non esiste scusa o impedimento che possa impedirci di migliorare. Sono orgogliosa di aver patrocinato questo evento e sono orgogliosa della nostra concittadina Annalisa, che ha organizzato e coordinato questa splendida serata”.

I commenti sono chiusi.