BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO/2. Portula: il 9 novembre, Nicole Orlando ed Elena Romagnolo, saranno ospiti dell’asilo cittadino

NICOLE-ORLANDO-6cbq5uoa43uo216rphmlllb543385bje63heavk0q52

_Riceviamo e pubblichiamo:
Venerdì 9 Novembre, alle ore 21, presso l’Asilo di Portula, si terrà un incontro con Nicole Orlando (campionessa paralimpica) e Elena Romagnolo (campionessa di atletica normodotata) sul tema “Sport: gioia di vita”.
Le due atlete biellesi intratterranno i presenti raccontando la loro esperienza sportiva e si metteranno a disposizione per rispondere a tutte le varie domande, trasformando la conferenza in un interessante “botta e risposta”.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare gli intervenuti su come si possa fare sport, in modo amatoriale o agonistico, ma sempre con l’obiettivo di divertirsi, cercando di superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti, con il sorriso sulle labbra.
L’incontro è aperto a tutti: ragazzi, genitori, nonni. L’evento è promosso dall’Associazione Dedalo, nata del 2016 per far conoscere meglio il biellese nei suoi vari aspetti, e si inserirà in una serie di appuntamenti che avranno l’obiettivo di spaziare su vari temi sociali, cercando sempre interlocutori importanti per dibattere sull’argomento prescelto e confrontarsi con il pubblico.

I commenti sono chiusi.