BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA/3: aperto il bando pubblico, per la gestione della caffetteria del Museo del Territorio

biella-museo-territorio-notte-biella24

_Riceviamo dal Comune di Biella e pubblichiamo:
C’è tempo fino a martedì 27 novembre per presentare domanda e candidarsi per la gestione della caffetteria del Museo del Territorio. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando che elenca criteri, canone minimo mensile e spese accessorie.
Le offerte non potranno essere inferiori a 340 euro al mese più Iva. Le altre spese a carico del gestore sono fissate in 3.300 euro annue per il consumo di energia elettrica e nel 7,1% del totale delle bollette per acqua e riscaldamento del complesso del Chiostro di San Sebastiano. Il contratto avrà la durata di sei anni e al vincitore della gara resteranno a disposizione gli arredi e i mobili, escluso il bancone che è di proprietà del vecchio gestore. Sarà comunque possibile intavolare una trattativa per l’acquisto.
Prima di presentare la domanda sarà necessario fare un sopralluogo ai locali, contattando l’ufficio patrimonio (015.3507263-479 o via mail all’indirizzo patrimonio@comune.biella.it). I plichi con documentazione e offerta dovranno essere consegnati all’ufficio protocollo (via Battistero 4, secondo piano) entro le 12 del 27 novembre. Giovedì 29 si procederà all’apertura delle buste. Sul sito web http://www.comune.biella.it è a disposizione la documentazione completa, nella sezione “bandi di gara”.

I commenti sono chiusi.