BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “La Francia ci scarica i migranti? Sono ancora abituati alla sinistra…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
E’ incredibile! Dopo che abbiamo “cuccato” i poliziotti francesi che stavano ‘allestendo’ il viaggio abusivo dalla Francia in Italia da parte di poveracci senza famiglia e senza lavoro, ci siamo accorti che, ben lungi da come ci avevano ancora recentemente raccontato, sono
letteralmente abituati a ‘fotterci’ perché, abituati alla imbecillità della presenza della ‘sinistra’ politica, sono ancora convinti di poter fare tutto ciò che vogliono. Non ci hanno rispettati! E soprattutto, a partire dal governo del Presidente Emmanuel Macron, vi hanno sempre trattati come autentici imbecilli! Ecco come il giornale quotidiano “La Verità” di oggi giovedì 18 ottobre 2018 alla pagina 1, presenta ufficialmente la notizia: “Questa Europa è una camicia di forza – La Francia ci ha invaso 26 volte i due giorni”. Sottotitolo: “Altro che incidente dovuto a gendarmi inesperti. La polizia di Macron sconfina sistematicamente per scaricare sul nostro territorio gli immigrati che sono riusciti ad arrivare oltralpe. E lo fa con metodi brutali, condannati da Amnesty. Ma l’Unione non dice nulla”. La Francia, rappresentata dal suo Presidente ‘maniaco’ Emmanuel Macron, continua a maramaldeggiare a piacimento: occorre farle capire, con la massima durezza possibile, che la pacchia è finita!

I commenti sono chiusi.