BI24_FLASH_RUGBY, SERIE A: domani pomeriggio, per il Biella, prima trasferta della stagione. Si va nella “tana” del Cus Milano

Meta di Della Ratta vs Accademia - Credit Stefano Destro

Aver incontrato il Cus Milano per due volte ed avere sempre perso è per noi uno stimolo a fare bene. Si tratta di una squadra molto tosta, con trequarti veloci e bravi a giocare e si sono rinforzati davanti per trovare maggiore solidità. Abbiamo sicuramente obiettivi simili: rimanere in Serie A, per questo quella di domani è una partita importante, per incominciare a staccare. A Biella i ragazzi si stanno allenando duramente e come sempre, scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere la partita, se l’obiettivo non è questo, non vinceremo mai e questo non fa parte della nostra mentalità. Abbiamo ottenuto domenica un risultato importante e tutti in squadra ne sono consapevoli, ma sanno anche che ci sono ancora tante cose da migliorare e che domenica non abbiamo fatto la nostra miglior gara. Si può e si deve sempre migliorare”.
L’head Coach del Biella Rugby Aldo Birchall, “fotografa” così il secondo impegno dei gialloverdi in serie A, dopo il vittorioso ed incoraggiante debutto di sette giorni fa, contro l’Accademia Francescato. Dopo aver fatto la storia ed essersi presi i primi, importanti, punti salvezza, gli “Orsi” devono ora dimostrare, da una parte che non si è trattato di un “fuoco di paglia”, dall’altra di poter tenere bene anche lontano dal “fortino” di via Salvo D’Acquisto.

_SERIE A, 2^ GIORNATA

Accademia Francescato – Cus Ad Maiora
Cus Milano – Edilnol Brc
TkGroup Torino – Parabiago
Lyons Piacenza – Asd Milano
Pro Recco – Cus Genova

I commenti sono chiusi.