BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Gilbero Pichetto ‘licenziato’ da Berlusconi?Ci spiegi cosa è successo…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Che succede al Sen. Gilberto Pichetto Fratin? Ecco l’informazione che perviene direttamente dal Capo Silvio Berlusconi: “Giovedì 18 ottobre 2018 – 14,31.04 – Fi, Paolo Zangrillo, nominato commissario Piemonte e Valle d’Aosta – Fi, Paolo Zangrillo, nominato commissario Piemonte e Valle d’Aosta Roma 18 ott. (LaPresse) “Ai Sensi dello statuto di Forza Italia, è nominato nuovo Commissario Regionale del Piemonte e della Valle d’Aosta
l’on Paolo Zangrillo”.
Lo comunica il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in una nota, “ringraziando il sen. Gilberto Pichetto Fratin e il dott. Massimo Lattanzi per l’importante lavoro svolto in questi anni” e inviando all’ on. Paolo Zangrillo “i miei più cordiali auguri di buon lavoro”. POL NG01 acp 20181018T122914Z”. Questo è l’intero e secco comunicato che, di certo, merita una spiegazione da parte del Sen. Gilberto Pichetto. Non sembra, fra l’altro, che vi siano altri movimenti di questo genere a livello nazionale (salvo uno), sicché è lecito sin da ora affermare che si tratta di una specie di… “licenziamento” partitico da parte di Forza Italia nei confronti del biellese Gilberto Pichetto.
Non sono ancora chiarite le ragioni di questa improvvisa e delicata decisione, e proprio per questo, i motivi medesimi dovranno esserci chiariti e spiegati direttamente dall’interessato Sen. Gilberto Pichetto. Resto dunque in attesa, insieme a molti biellesi, dei dovuti chiarimenti.

I commenti sono chiusi.