BI24_FLASH_IL FATTO. Delmastro chiama, il Prefetto Gallo risponde: task force sui binari contro gli extracomunitari molesti

fdi-campagna-elettorale-delmastro-ponderano-biella24-002

Lui le scrive, Lei risponde subito, inviando una task force sui… binari biellesi, per evitare che i pendolari della nostra Provincia, che già ne devono subire di tutti i colori per l’inefficienza dei treni, debbano anche sostenere le “rotture di palle” varie dei vari extracomunitari, clandestini o meno, che infestano le stazioni del Territorio. Protagonisti della storia a lieto fine: il Deputato biellese di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro e il Prefetto Annunziata Gallo. Finalmente, un Biellese che si muove e prova a disinnescare, l’invasione innescata dagli “schiavisti rossi” ormai quattro anni fa. Chiosa finale: Lui, Delmastro, scrive a Lei, il Prefetto, per ringraziarla…
“Voglio ringraziare il Prefetto di Biella, Dott.ssa Annunziata Gallo, per aver voluto celermente evadere la mia richiesta di maggiore sicurezza sui treni regionali. Allego mia precedente missiva con la quale sollecitavo il Prefetto di Biella a farsi carico del problema immaginando l’intensificazione dei controlli. Lo stupefacente tempismo con il Prefetto di Biella ha affrontato il tema dei controlli e della sicurezza sulle tratte regionale dei treni è segno della particolare attenzione che riversa sul tema della sicurezza. E’ giusto riconoscere al Prefetto di Biella professionalità, serietà e tempestività su una tematica particolarmente avvertita dai cittadini”.

I commenti sono chiusi.