BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO: NELLA POLVERE. Vigliano, Mongrando: giornata storta. Fc Biella e Lessona: è crisi

calcio-mongrando-mister-uccheddu-biella24

_VIGLIANO: dopo cinque giornate da incorniciare, con altrettante vittorie impreziosite da una porta ancora imbattuta e tante reti segnate, i primi gol subiti sono fatali al Vigliano di Fiorini e lanciano in orbita la Chiavazzese di Zucca. I giallorossi, lasciano sul campo del “Pozzo Lamarmora” quel ruolo di capolista che sembravano poter recitare con autorevolezza…
_MONGRANDO: per una domenica, la squadra sempre quadrata, sempre attenta, sempre organizzata, che mister Uccheddu sta costruendo da ormai due stagioni, ha lasciato spazio… ad un gruppo di sconosciuti messi in campo a caso. Ed il Gaglianico ne ha approfittato per chiudere in goleada.
_FC BIELLA: neanche l’esordio in panchina del nuovo allenatore Bettin, smuove la classifica giallonera. Non è certamente sul campo di una squadra ambiziosa come il Santhià – non per nulla, da stasera, capolista solitaria del girone – che l’Fc Biella deve provare a fare punti, ma dopo sei giornate, lo zero in classifica alla voce punti fatti, inizia a farsi pesante…
_LESSONA: sembra proprio che anche quest’anno, i rossoblu allenati da mister Garreffa saranno chiamati ad una stagione di grande, estrema sofferenza. Come l’Fc Biella in Prima categoria, i cossatesi sono rimasti l’unica formazione laniera a non avere ancora fatto punti in campionato.

I commenti sono chiusi.