BI24_FLASH_LA BIELLA DEL “CAVI”. Caldesi, Fdi: “Via San Filippo: per i tempi ed i modi del cantiere, nessun dialogo con i residenti”

livia caldesi

Via San Filippo resterà chiusa al traffico per un mese a causa dei lavori relativi alla fognatura. E’ naturale che qualsiasi intervento causi inevitabilmente disagio ai cittadini, ma l’Amministrazione ha il dovere di ridurre al minimo questo disagio e non penalizzare soprattutto i residenti e i commercianti della strada interessata. In via San Filippo, invece, la Giunta Cavicchioli ha deciso tempi e modi, senza neanche degnarsi di avere un confronto con i cittadini che abitano in zona…”.
Ancora una volta, Fratelli d’Italia colpisce con una interrogazione, uno degli innumerevoli punti deboli dell’attuale esecutivo che governa Biella. Livia Caldesi, in questo caso, prende di mira il cantiere che terrà bloccata, fino a metà novembre, una delle strade che collegano il centro con piazza Sella: “Voglio che venga spiegato ai cittadini – conclude il consigliere comunale di opposizione – perché non c’è stata nessuna informazione e perché si perché si è deciso di iniziare I lavori ora, anziché farli prima o posticiparli al nuovo anno”.

I commenti sono chiusi.