BI24_FLASH_FONDO EDO TEMPIA. Biella: dai partecipanti al torneo di burraco del Circolo del Bridge di via Sauro, ecco 830 euro

burraco-generica

_Riceviamo dal Fondo Edo Tempia e pubblichiamo:
È stato un successo il torneo di burraco organizzato martedì 9 ottobre al Circolo del Bridge di via Nazario Sauro a Biella: hanno partecipato numerosi appassionati di questo gioco di carte, parente stretto del bridge e a sua volta praticato nella “casa” biellese di questa disciplina. Alla fine della gara la somma di quote di iscrizione e offerte è stata consegnata nelle mani della vice presidente del Fondo Edo Tempia Anna Rivetti: sono stati raccolti 830 euro.
«Ringrazio i soci del circolo e il presidente Massimo Balducci per l’ospitalità e la generosità» spiega Anna Rivetti. «Il loro sostegno costante e convinto è davvero prezioso». La serata è stata anche l’occasione per mostrare i gadget legati al progetto GenomicArt, con le opere realizzate dalle ricercatrici del laboratorio di Genomica della Fondazione Tempia, in collaborazione con il team di Arteterapia, che hanno riprodotto con varie tecniche le immagini al microscopio di cellule.

I commenti sono chiusi.