BI24_FLASH_BIELLA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Valdilana: ora, tra Piero Casula ed il sindaco Carli è guerra vera…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ormai la “guerra” è già da tempo dichiarata e la battaglia andrà avanti senza possibilità – almeno così pare! – di accordi, neppure parziali. Ora il Consigliere di opposizione Piero Casula ha avanzato un proposta concreta. Ecco sul punto che cosa ha scritto “Il Biellese” di oggi martedì 9 ottobre 2018 alla pagina 22: “Prossima occasione di chiarimento il Consiglio Comunale del 15 ottobre alle 18,30. All’ordine del giorno lo Statuto dell’eventuale Comune unico. I cittadini avranno eccezionalmente diritto di parola e potranno porre domande.
Ma da Casula parte un’altra proposta: un faccia a faccia con il sindaco, regolato dai giornalisti”. E sarebbe una assoluta procedurale ed amministrativa novità che probabilmente premierebbe più facilmente Piero Casula. E dunque è lecito affermare che anche Trivero si avvia ad attraversare una fase polemica decisamente ‘robusta’, sostanzialmente da quando è entrato il Consigliere Piero Casula che ha ravvivato un Consiglio Comunale altrimenti ‘piatto’ e ‘spentro’ e senza alcun vigore significativo. Bravo, dunque, al Consigliere Piero Casula che, con la sua ‘verve’, ha saputo offrire a Trivero dinamismo, vitalità ed efficienza.

I commenti sono chiusi.