BI24_FLASH_CATTOLICI OGGI/1. Aspettando in nuovo Vescovo: il saluto dei biellesi. Corradino: “Non vedo l’ora di accoglierlo”

ivrea-ordinazione-nuovo-vescovo-biella24-003

_Fratel Emauele Dondolin
Tante le persone che hanno partecipato alla cerimonia in Duomo e tanta la commozione nel vedere il tanto atteso momento realizzato nel vedere chi l’ amico, chi il pastore tanto desiderato diventare finalmente vescovo. A caratterizzare la gioia dei biellesi presenti è la sua giovane età ma in particolar modo la sua bontà e il suo sorriso.
Dal clero biellese si fa sapere che tutto è pronto per l’ arrivo di mons. Roberto che ha già dimostrato una grande umanità. A seguire le autorità come il sindaco di Cossato che dice: “A nome dei cossatesi non vedo l’ ora di accogliere il nuovo pastore della diocesi biellese per cooperare insieme ognuno nei propri ambiti per il bene della collettività”.
Infine il popolo di ogni fascia d’età che ha detto la stessa frase: “Il Biellese ha trovato la sua nuova guida , ha trovato il Padre che tanto si aspettava. In lui vediamo uno di noi e è per questo che non possiamo non accoglierlo festanti ponendoci così al servizio per aiutarlo al meglio nel suo ministero apostolico”. Questi i primi auguri di buon cammino che verranno accentuati al suo ingresso in questo autunno primaverile di rinnovamento tanto desiderato.

I commenti sono chiusi.