BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Ecco il ‘bidone’ da 17 miliardi, che ci ha lasciato il signor Gentiloni…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Finalmente abbiamo ricevuto un ‘bel regalo’ anche da Gentiloni! Ecco il giornale quotidiano ‘La Verità’ come dà la ‘bella notizia’; “Manovra con l’handicap – Gentiloni ha lasciato un buco di 17 miliardi”. Ecco il sottotitolo: “Si discute intorno al deficit al 2,4% ma un trucco contabile del governo precedente può portarlo al 3,4% – La Consulta ha infatti bocciato il blocco dell’avanzo di bilancio dei Comuni, adesso liberi di spendere. E Juncker getta benzina sul fuoco: ‘Saremo rigidi, l’Italia rischia di fare saltare l’euro’.
Quando era a Palazzo Chigi con Padoan, per evitare di sballare i conti bloccò gli investimenti degli entri locali. La Consulta ha bocciato il provvedimento: ora Comuni e Regioni possono spendere e portare il deficit al 3,4%. I conti sono tutti da rifare: questi ‘maiali’ hanno tentato di lasciarci un ‘bidone’ senza precedenti! Ed anche Gentiloni, quello che appariva come un vero ‘signore’, addirittura con il ‘favore’ delle persone per bene! In realtà era un maledetto comunista truffatore pure lui!

I commenti sono chiusi.