BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Sinistra in piazza: se l’opposizione è questa, il Governo può vivere tranquillo…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Il titolo del giornale quotidiano “Libero” del 1° ottobre 2018 alla pagina 1 è di per sé eloquente. Eccolo: “Suicidio della sinistra – La domenica delle salme”. Questo il sottotitolo: “Terrificante flop del corteo del Pd ‘In piazza contro la paura’. Presenti neppure diecimila persone, però c’erano tutti i capetti Dem, che si odiano e si evitavano tra loro.
Pioggia di sfottò su Internet: ‘Manifestate contro i poveri?’ “ – E’ la prova provata della totale incapacità della classe dirigente del partito democratico. Ecco l’articolo del giornalista Fausto Carioti: “Poi vedi Maurizio Martina che dà il meglio di sé per rianimare ciò che resta del popolo democratico, e anche l’inspiegabile prende senso: i grillini sono al comando perché prima c’erano Martina e quelli come lui”.
Non a caso l’articolo spiega che “Diecimila zombi del Pd marciano su Roma – Pochissima gente, nessuna idea e slogan pieni di luoghi comuni. Se questa è l’opposizione, M5S piò dormire sonni tranquilli” Che brutto finale il glorioso Partito Comunista Italiano: finire con Maurizio Martina è di certo quel che di peggio poteva capitare alla memoria di un uomo importante e decisivo e popolare come Palmiro Togliatti!

I commenti sono chiusi.