BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO: SULL’ALTARE. Fulgor inarrestabile. Vallecervo implacabile! Biellese, funzioni solo fuori Biella

calcio-vallecervo-rosa-18_19-biella34

_FULGOR RV: quarta vittoria consecutiva, primato solitario, vittoria nettissima contro una delle squadre – sulla carta – più ambiziose del campionato ed uscita dal campo con applausi a scena aperta da parte dei tifosi. Contro il forte Piedimulera, oggi, non si poteva chiedere di più ai ragazzi di mister Modenese.
_VALLECERVO: nel giorno in cui il Vigliano si fa fermare sul pari e raggiungere in vetta dalle inseguitrici più immediate, tra le inseguitrici più immediate c’è anche la Vallecervo di Sigolo, che soprattutto tra le mura amiche concede veramente le briciole, agli avversari. Per informazioni, chiedere allo StayoParty…
_BELLESE: e se i ragazzi di mister Braghin, trovassero la maniera di non giocare più allo stadio “Pozzo Lamarmora”? Dopo Baveno, Arona: seconda “gita” sul lago Maggiore e seconda vittoria, mentre in casa… Come lo scorso anno, infatti, i bianconeri vanno a gonfie vele in trasferta e zoppicano tra le mura amiche.

I commenti sono chiusi.