BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO: NELLA POLVERE. Ceversama e La Cervo non ingranano. Sandigliano, un passo indietro

calcio-pres-fcbiella-biella24

_CEVERSAMA: dopo lo scivolone interno contro il Ponderano, altro derby e altra sconfitta per i ragazzi di Pellerei. Allo stadio “Abate”, i gialloblu non entrano praticamente mai in partita, facendo da “trampolino”, ad un Cossato che da questa sera è in zona play off. C’è tutto il tempo per rimediare, ma è meglio non perdere ulteriore tempo ed intertire la direzione…
_LA CERVO: lo scorso anno, a quest’ora, la La Cervo da una parte e l’Fc Biella di Ghiron dall’altra, iniziavano il loro buon campionato. Messi insieme, invece, l’ex mister giallonero e la squadra castellettese, fino ad ora, stanno deludendo: sconfitta in casa nel derby con l’Occhieppese e fondo della classifica che è già una dura realtà.
_SANDIGLIANO: il “blitz” di sette giorni fa sul campo del Pollone, nel primo derby della stagione, forse aveva un po’ illuso tutto l’ambiente biancorosso. La seconda giornata, contro l’Ozzano, porta invece una sconfitta interna che non preclude nulla e che farà sicuramente crescere questo giovane Sandigliano.

I commenti sono chiusi.