BI24_FLASH_ORDINATO IL NUOVO VESCOVO. Ivrea: ecco le prime immagini e le prime parole ai Biellesi, di Monsignor Farinella

ivrea-ordinazione-nuovo-vescovo-biella24-003

_Fratel Emanuele Dondolin
Saluto con grande affetto i miei nuovi fratelli e sorelle della Chiesa di Biella. I sacerdoti qui presenti insieme al Vescovo Mana e al Vicario generale Don Boffa… I giovani, i bambini, le famiglie… Ho nel cuore una parola di gratitudine, per la schiera di persone e di amici che mi hanno condotto quasi per mano, fino a questo giorno… Ringrazio Dio per gli insegnamenti ricevuti dal mio caro papà, che amo pensare tra le braccia misericordiose di Dio… Ringrazio Dio per i sacerdoti che hanno sostenuto con il loro esempio la mia vocazione”.
Un pensiero ai suoi nuovi fedeli, uno a quelli vecchi, uno al babbo ed uno per coloro che lo hanno ispirato nella vita. Sono queste, in sintesi, la prime parole “ufficiali” di Monsignor Roberto Farinella, come nuovo Vescovo di tutti i Biellesi. Il successore di Monsignor Mana, è stato ordinato oggi a Ivrea, in un Duomo gremito in ogni ordine di posto sia dagli eporediesi, sia dai tanti cittadini lanieri che non hanno voluto mancare a questo importantissimo momento per la comunità cattolica della nostra Provincia. (foto Luca Dal Bon)

I commenti sono chiusi.