BI24_FLASH_TUTTE LE COMICHE DELLA SINISTRA. Potere al Popolo: “Noi, dalla parte di poveri e lavoratori, contro i nuovi fascismi”

potere_al_popolo

_Potere al Popolo Biella:
Nel Biellese, Potere al Popolo ha proseguito le linea del mutualismo e della presenza in quelle zone d’ombra dimenticate da chi pretende che gli ultimi e i poveri non debbano esistere nella nostra società. Dalle lotte per la dignità dei rifugiati, dall’Ex Macello prima e
all’Ex Rivetti oggi. Dalle morti sul lavoro in continuo aumento in questo 2018, alla precarietà come nuova forma di sfruttamento legalizzato, entrambe figlie di un modello economico che mette al primo posto il profitto e in secondo luogo la sicurezza economica e lavorativa dei lavoratori e delle lavoratrici. Fino alla strenua lotta al razzismo, ai nuovi fascismi e al torbido clima nazionale che trova il suo culmine nelle aggressioni fasciste e premeditate verso il ” diverso “, verso chi viene continuamente vessato e indicato come l’unico motivo del malessere nazionale.
Per questo, venerdì 28 Settembre dalle 21, presso Arci Provinciale di Biella, in Strada alla Fornace 8, si terrà l’assemblea pubblica di Potere al Popolo. Serata nella quale si avrà la possibilità di aderire a Potere al Popolo e di discutere le due proposte di Statuto ad oggi redatte per la strutturazione finale di questo percorso partito lo scorso Ottobre dai
compagni e dalle compagne dell’Ex- OPG ” Je so’ pazzo “. Sabato 29 Settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 saremo presenti in zona portici Informagiovani di Biella con un banchetto informativo e con la possibilità di proseguire le adesioni. Indietro non si torna!

I commenti sono chiusi.