BI24_FLASH_IL MONDO VISTO DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il piano degli Stati Uniti in Libia: riattivare le forze di Gheddafi”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Se ce la faranno! Ma almeno ci provano! Finalmente lo hanno capito che Obama, francesi ed inglesi hanno fatto una sciocchezza enorme ad assassinare Gheddafi, elemento di assoluto equilibrio per quell’area geografica. In quanto a Trump, non mi sembra francamente così ‘cretino’ come tanti lo descrivono e soprattutto come lo vogliono a tutti i costi dipingere i ‘democratici di sinistra’.
Intanto perchè l’economia in USA galoppa, e chi, come Donald Trump è stato capace di creare per sé un impero, è un vero tesoro anche per l’economia di una intera Nazione. Ed a sinistra impazziscono per l’invidia e per la rabbia nel vedere un uomo dipinto come un incapace dal punto di vista politico che riesce a farsi amare dall’elettorato americano!
E la forte opposizione di “sinistra” almeno fin qui dimostratasi ridicola considerando il ‘carattere’ del Presidente degli Stati Uniti che non prende neppure in considerazione le ‘vigliaccate’ che gli creano Obama e ‘compagni’. Intanto Trump, perché è questo che ora conta, ci prova a riattivare le forze di cui disponeva Gheddafi: ed il tentativo valeva e vale ancora la pena di farlo!

I commenti sono chiusi.