BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO. Prima categoria: giornata di derby, Chiavazzese a Bioglio, Fc Biella ad Andorno

calcio-fcbiella-rosa-18-19-biella24

Seconda giornata del campionato di Prima categoria ed il menù, per le biellese, prevede già due derby che si preannunciano infuocati. A Bioglio, i biancorossi di Inglesi incroceranno i tacchetti con la Chiavazzese di Zucca: i primi devono già farsi perdonare la sconfitta dell’esordio, i secondi vogliono i primi tre punti stagionali, dopo la remuntada di Strambino.
Ad Andorno, invece, si affronteranno la Vallecervo di Sigolo e l’Fc Biella di Borri: i padroni di casa, dopo il raid vincente di Bioglio, vogliono la prima vittoria in casa, i gialloneri cercano i primi punti della stagione, dopo il ko d’esordio con l’Azeglio, reso (0-3) ancora più duro dalla sentenza del giudice sportivo, per la presenza in campo di un giocatore non correttamente tesserato.
Unica biellese “orfana” del derby, il Vigliano di Fiorini si prepara infine alla trasferta di Saluggia, con l’obiettivo dichiarato di continuare sulla falsariga di domenica scorsa: i giallorossi, arrivano infatti dal sonante 4-0 servito alla Virtus Vercelli e se pensiamo che… all’anagrafe calcistica, anche gli avversari di oggi si chiamano Virtus…

I commenti sono chiusi.