BI24_FLASH_I “MITI” DEL BIELLESE. “Fila” supera i suoi limiti e sarà protagonista della “Settimana della Moda” di Milano

biella-fila-museum-biella24

_Riceviamo e pubblichiamo:
L’evoluzione di FILA, marchio leader globale nel segmento dello sportswear di alta gamma, guidato dalle sue origini da una filosofia di innovazione ed eccellenza, si prepara per il Settembre 2018 a vivere una nuova Era. Dalle sue origini sinonimo di performance e raffinatezza, FILA ancora una volta sceglie di superare le aspettative e di mettere alla prova i suoi limiti con un evento audace e provocatorio che combinerà la storia leggendaria del marchio con la sua visione eccezionale del futuro.
FILA valicherà i confini del segmento sportswear per partecipare alla fashion arena della settimana della moda milanese, non solo con una sfilata senza precedenti ma anche con una mostra organizzata presso la Triennale di Milano, ponendo una pietra miliare nella storia centenaria del marchio.
“Sono felice di guidare FILA in un nuovo capitolo della sua storia. Il cambiamento è un elemento imprescindibile del DNA del marchio. Dopo diverse collaborazioni di successo nell’ambito della moda, abbiamo pensato che fosse ora un passo naturale essere presenti nel calendario ufficiale della settimana della moda milanese, con una sfilata FILA, accompagnata da una mostra in gran parte dedicata alla ricca eredità del marchio, per fornire uno storytelling a 360 gradi”, Gene Yoon – Global Chairman di FILA.

I commenti sono chiusi.