BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “L’Onu, il razzismo ed il nostro Paese… Ma cosa vuole la Bachelet?”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Partiamo da un titolo della prima pagina di “Libero”, edizione di oggi martedì 11 settembre 2018: “Vuole indagare per razzismo gli Italiani – L’Onu straparla”. Ecco il sottotitolo: “Invierà ispettori per valutare l’incremento di atti violenti contro migranti e rom, anche se i reati sono in forte calo. Salvini: ‘Cosa pretendono questi? Abbiamo già accolto 700mila stranieri, taglieremo i fondi al Palazzo di Vetro”.
E l’articolo così comincia: ”Michelle Bachelet è un personaggio politico screditato. Ha concluso il proprio incarico come Presidente del Cile lo scorso marzo, tra i fischi degli elettori”. Ovviamente nessun giornale ha detto una sola parola su questo ‘poco delicato’ argomento… ‘pubblicitario’: la Sig.ra Bachelet è considerata da tutti insopportabile e soprattutto incolta ed ignorante!
Ma si sa: è di sinistra e quindi non si può dire nulla, neppure quando il popolo manifesta ‘contro’! Sopportiamo anche questo: l’importante è che Michelle Bachelet sia stata mandata… ‘a quel paese’ dagli elettori del proprio Paese!

I commenti sono chiusi.