BI24_FLASH_VOCI DA ROMA. Andrea Delmastro, Fdi: “Azzolina si lamenta che mi occupo della Biella-Santhià, ma lei cosa fa?…”

fdi-campagna-elettorale-delmastro-ponderano-biella24-002

_Andrea Delmastro (Onorevole Fratelli d’Italia)
Leggo il comunicato illivorito dell’On. Azzolina, indispettita all’idea che mi sia occupato del finanziamento della elettrificazione della linea Bialla-Santhià. Nella visione illiberale della politica di cui è portatrice l’On. Azzolina, sarei colpevole di aver proposto in question time il problema dei ritardi al sottosegretario competente che, guarda caso, ha risposto che nella medesima giornata avrebbe trasmesso il contratto alla Commissione Competente per avviare l’iter.
L’On. Azzolina assicura di aver lavorato alacremente al problema. Per quanto non abbia lasciato traccia parlamentare del suo pregiato lavoro, io, a differenza sua, mi complimento per il lavoro asseritamente svolto perché credo che vi siano battaglie a favore del territorio che non hanno colore politico e per le quali non ho alcuna vocazione a battibeccare come i capponi di manzoniana memoria.
E’ proprio in virtù di questo clima che rinnovo l’invito all’On. Azzolina a schierarsi senza se e senza ma a favore del rifinanziamento dell’industria 4.0, assolutamente vitale per il territorio, assicurando che non voterà la finanziaria per la denegata ipotesi che non contenga il predetto rifinanziamento.

I commenti sono chiusi.