BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO. Mottalciata: il 22 settembre, grande festa per i quattro anni di attività della Fucina Territoriale

Quattro anni di instancabile attività culturale e civica, quattro persone da premiare durante l’annuale “reunion” che quest’anno si terrà il 22 settembre, presso il ristorante “Monpolino” di Mottalciata. La “Fucina Territoriale” presieduta da Luca Stecchi, si prepara a festeggiare rendendo noti i nomi di coloro a cui, quest’anno, toccherà lo speciale premio creato dall’associazione, per premiare quei biellesi che si distinguono nella vita quotidiana: sono la stilista e modella Valeria Foglia, le nazionali di atletica Valeria Roffino e Nicole Orlando ed il vigile urbano di Biella Campione del mondo di Powerlifting, Alessio Santi.
“Come Presidente – è l’emozionato commento di Luca Stecchi – sono veramente orgoglioso di guidare un gruppo cosi’ unito e dal cosi’ grande valore morale ed etico. Quando nel 2014, con un gruppo di amici abbiamo deciso di fondare L’Associazione Culturale Fucina Territoriale Biellese, non avremmo mai pensato di raggiungere in poco tempo tanti risultati. Un abbraccio virtuale va a tutti i volontari che nel corso degli Anni si sono susseguiti, entrando in questa splendida famiglia. Un piccola associazione ma di certo un valore aggiunto per questo territotio cosi’ martoriato dalla crisi, una piccola goccia ma di grande energia e vitalità”.

I commenti sono chiusi.