BI24_FLASH_IL CASO BIELLA-SANTHIA’/1. Andrea Delmastro, Fdi: “Elettrificazione: per il programma di Governo, non subirà ritardi”

fdi-campagna-elettorale-delmastro-ponderano-biella24-002

_Andrea Delmastro (Fratelli d’Italia)
In data odierna il Sottosegretario ai Trasporti ha risposto al question time presentato dal Gruppo di Fratelli d’Italia e firmata dal sottoscritto e dagli onorevoli Carlo Fidanza e Mauro Rotelli, commissari di Fratelli di Italia in commissione trasporti, sulla elettrificazione della linea Biella – Santhià.
Il Sottosegretario Dell’Orco ha precisato che il Governo ha inviato OGGI il contratto di programma 2017 – 2021 alle Commissioni Competenti e che, se verrà approvato così com’è, prevarrà rispetto all’ultimo piano di RFI, garantendo quindi che l’intervento della elettrificazione Biella – Santhià verrà immediatamente programmato.
Siamo convinti che la sollecitazione tramite il question time abbia sortito il suo effetto. Un risultato del Governo, ma anche di Fratelli d’Italia e di tutto il territorio biellese. Tramite l’On. Carlo Fidanza e l’On. Mauro Rotelli continueremo a seguire l’iter per assicurare che non subisca altri arresti, ma oggi un grande passo in avanti per la elettrificazione della linea Biella – Santhià è stato fatto.

I commenti sono chiusi.