BI24_FLASH_VOCI DA ROMA. Andrea Delmastro, Fdi: “Biella-Santhià: presentata l’interrogazione sul ritardo dell’elettrificazione”

andrea delmastro new

_Andrea Delmastro (Onorevole Fratelli d’Italia)
Si comunica che in data odierna è stata depositata dall’Onorevole Carlo Fidanza interrogazione in question time nella commissione trasporti sulla elettrificazione della linea Biella – Santhià. L’interrogazione è firmata dal sottoscritto, dall’Onorevole Carlo Fidanza e dall’Onorevole Mauro Rotelli, entrambi commissari della Commissione Trasporti. L’interrogazione mira a comprendere il reale stato dell’arte del progetto della elettrificazione della linea Biella – Santhià e le reali intenzioni del Governo.
Sono particolarmente onorato che il Gruppo di Fratelli d’Italia abbia prescelto, fra le varie questioni da porre in Commissione, quella della linea Biella – Santhià per il question time.
Aver prescelto l’elettrificazione della linea Biella – Santhià come interrogazione in question time è la testimonianza dell’attenzione di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia per le esigenze del nostro distretto industriale e del nostro territorio.

I commenti sono chiusi.