BI24_FLASH_LA VITA SPIRITUALE/2. La Santa Famiglia di Nazareth, riprenderà la sua attività sabato, dalla chiesa della Trinità

biella-chiesa-trinità-biella24

(e.d.) Sarà sabato 8 settembre alle ore 9 del mattino presso la chiesa della confraternita della santissima trinità, il tradizionale appuntamento per la riapertura delle iniziative del gruppo Santa Famiglia di Nazareth che al fondatore dell’Opus Dei si ispira perché composto anche da membri della stessa prelatura dell’opera fondata da San Jose Maria Escriva de Balaguer. L’inizio della funzione sarà alle ore 9 e a seguire ci sarà un momento di catechesi con la celebrazione penitenziale. La funzione sarà tenuta da Sua Eccellenza mons Alceste Catella vescovo emerito di Casale Monferrato e presidente della commissione per la dottrina della fede piemontese.
La coordinatrice responsabile Lena Cortes che della prelatura dell’Opus Dei ne è numeraria invita tutti alla partecipazione ,se fedeli al Santo Padre e alle sue opere, per vivere insieme un momento di fraternità conoscendo così la figura di San Jose Maria Escriva de Balaguer e quanto ha fatto durante il suo apostolato al servizio dei più poveri.
“Per l’occasione il ricavato delle offerte andrà all’iniziativa della diocesi di Biella in vista dell’ arrivo del nuovo vescovo Roberto Farinella che fin d’ ora non vediamo l’ora di accogliere.” dice il portavoce Emanuele Dondolin che ha inaugurato un blog su facebook con il fine di informare gli utenti sulla vita ecclesiale biellese e sulla storia della prelatura personale di Sua Santità Papa Francesco che di San Jose Maria Escriva de Balaguer ne è il fondatore.

I commenti sono chiusi.