BI24_FLASH_VOCI DA ROMA. Andrea Delmastro, Fdi: “Ritardi nella elettrificazione della Biella-Santhià? Combattiamo insieme…”

fdi-campagna-elettorale-delmastro-varallo-biella24-001

_Andrea Delmastro (Onorevole Fratelli d’Italia)
In data odierna, a seguito della notizia giornalistica circa un ritardo nel finanziamento della elettrificazione della linea Biella – Santhià, ho provveduto a contattare l’Onorevole Carlo Fidanza, membro della Commissione Trasporto presso la Camera dei Deputati. L’Onorevole Fidanza mi ha assicurato che seguirà con particolare attenzione il progetto della elettrificazione della linea Biella-Santhià in Commissione.
Fratelli d’Italia seguirà l’iter e chiederà la calendarizzazione in Commissione Trasporti, assicurando sia il continuo monitoraggio dell’iter, sia la costante sollecitazione ad una veloce definizione dello stesso, sia la pronta comunicazione ai biellesi, tramite gli organi di stampa, dello stato dell’arte.
Il nutrito drappello di parlamentari eletti a Biella consente di sperare, se ognuno farà la sua parte, in una positiva definizione del progetto della elettrificazione della linea Biella-Santhià Fratelli d’Italia certamente sarà in prima fila, costituendo la elettrificazione della linea Biella-Santhià fondamentale tassello per le comunicazioni biellesi e per affrontare l’annosa questione dell’isolamento infrastrutturale del biellese. E’ una grande scommessa che il Biellese, anche alla luce del nutrito gruppo di parlamentari, può vincere: se la perderemo non avremo scuse ed ognuno dovrà assumersi le sue responsabilità.

I commenti sono chiusi.