BI24_FLASH_BIELLA: DAL COMUNE. C’è tempo fino al 20 agosto, per chiedere a Seab il contributo speciale per pagare la Tarip

candelo-bollette-rifiuti-sbagliate-biella24

_Riceviamo dal Comune di Biella e pubblichiamo:
È stato prorogato al 20 agosto il termine per la presentazione a Seab delle istanze per accedere al contributo per il pagamento della Tarip 2017. Come abbiamo già preannunciato i requisiti sono stati modificati rispetto al passato: due sono le fasce di reddito previste come requisito di base, un Isee pari o inferiore a 7mila euro per le famiglie fino a cinque componenti e pari o inferiore a 8mila euro per quelle da almeno sei componenti.
L’altro requisito fondamentale è essere in regola con i pagamenti degli anni passati. Il contributo non sarà erogato direttamente ma comparirà sotto forma di sconto in bolletta. Ricorda l’assessore Diego Presa che “La giunta ha stabilito con una delibera di mettere a disposizione 55.812,43 euro per i contributi di chi presenterà domanda direttamente agli uffici SEAB di viale Roma, questa ulteriore proroga dal 31 luglio al 20 agosto, è per favorire proprio l’accesso a questi contributi”.

I commenti sono chiusi.