BI24_FLASH_L’INIZIATIVA. Enrico Zegna, Pd Biella: “Gli altri vanno in ferie, noi iniziamo a pensare alle prossime elezioni…”

biella-enrico-zegna-biella24

_Enrico Zegna (Segretario Pd Biella)
Il Circolo Pd di Biella, invece dei classici giochi enigmistici, suggerisce per l’estate in corso una riflessione alternativa per chiunque si trovi in spiaggia o a bordo piscina, buona anche per chi s’annoia restando in città. Il Circolo, in funzione del rinnovo dell’amministrazione cittadina previsto per il prossimo anno, dà avvio alla prima fase di un lavoro che ha l’obiettivo di raccogliere idee utili per il futuro della città a partire dalla esperienza di governo attuale.
Una fase che quindi non intende essere ancora di discussione, ma solo un momento di raccolta di elementi e obiettivi amministrativi possibili, operata con la più ampia partecipazione di iscritti, elettori e uomini e donne di buona volontà. Questa prima fase, pur essendo dinamica e modificabile, prevede un’iniziale suddivisione in macro ambiti in cui sicuramente si produrranno ulteriori idee da sviluppare e integrare in corso d’opera: Economia/Società, Cultura/Turismo, Territorio/Paesaggio.
È, nelle intenzioni, un lavoro inclusivo a cui è invitata a partecipare l’intera cittadinanza. Chi volesse aderirvi, anche solo con l’invio di contributi, può segnalarlo a
circolopdbiella@gmail.com o direttamente telefonando al numero 349/1739224 per indicare in quale ambito intende dare il proprio contributo e informarsi sugli incontri che verranno via via previsti fino all’analisi finale di fine settembre, data di chiusura fissata della prima fase.

I commenti sono chiusi.