BI24_FLASH_LA QUESTIONE. Livia Caldesi, Fdi: “I cittadini del Piazzo avevano chiesto più parcheggi, loro li hanno tolti…”

biella-porta-piazzo-biella24

Al Piazzo, già normalmente i residenti hanno problemi con i parcheggi. Ultimamente, poi, in zona hanno aperto tre nuovi locali che stanno attirando gente nella parte più storica della città. Mi chiedo perché, a fronte di questa situazione, con il ripristino della Funicolare l’Amministrazione Cavicchioli abbia deciso di diminuire i posti auto, vietando la sosta in corso del Piazzo lungo il lato che costeggia palazzo Gromo Losa…”.
Se lo domanda Livia Caldesi di Fratelli d’Italia, che per l’occasione ha anche preparato una interrogazione a risposta orale, che sarà presentata durante il prossimo Consiglio Comunale. “Durante la riunione con la cittadinanza dello scorso aprile – conclude il consigliere comunale di opposizione – alla Giunta Cavicchioli era stato chiesto di aumentare I parcheggi. Perché non si limitano a farlo e permettono ai residenti, di vivere meglio il loro quartiere”.

I commenti sono chiusi.