BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il prete che dice ai ‘colleghi’ pedofili: al massimo, fatelo con gli animali…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ora francamente non so più che cosa dire o che cosa pensare: ecco la pagina 16 del giornale quotidiano “Libero” di venerdì 3 agosto 2018 ed il suo “interessante” (!) contenuto: “Il prete che dice ai sacerdoti pedofili: ‘Al limite fate sesso con gli animali’ “. Il sovra titolo dice che si tratta del suggerimento di don Marco Scandelli !!! Ecco le parole esatte che potete trovare all’inizio dell’articolo: “Se un prete sente delle necessità fisiche, piuttosto (scusate il paradosso) si trovi una donna (o un uomo) consenziente e maggiorene. Al limite anche un animale.
Sono pur sempre peccati, ma non scandalizzano e traumatizzano, non deviano gli innocenti”. C’è da restare veramente senza parole! Questi preti debbo essere messi nella condizione di ‘non nuocere’: facciano i maiali per i fatti loro ma bob si permettano di coinvolgere anche il mondo dell’informazione con le loro porcate!
E, naturalmente, è bene sottolineare che le autorità ecclesiastiche, nessuna esclusa, tacciono, in tal modo evidentemente ed implicitamente ‘approvando’ lo schifo che sta portando avanti don Marco Scandelli !!! Non si può più assolutamente andare avanti in questa maniera. E’ la ‘nouvelle vague’ del sacerdozio, e soprattutto è la novità di maggior rilievo portata avanti, e comunque ‘consentita’, da Papa Bergoglio!

I commenti sono chiusi.