BI24_FLASH_LA VITA POLITICA. Alessio Ercoli: “Anche noi Giovani Padani biellesi, alla Festa della Lega Nord di Fubine”

022 Direttorio MGP Piemonte a Fubine

_Alessio Ercoli (Giovani Padani Biella)
Era presente anche il gruppo di Biella al direttorio MGP Piemonte svoltosi alla festa della Lega di Fubine domenica sera. La delegazione biellese era composta, oltre che dal sottoscritto, anche da Marco Messa – che fa parte del team comunicazione del ministro Matteo Salvini – e da Nicholas Sartori, coordinatore del Movimento Universitario Piemontese della Lega.
Dopo le comunicazioni del coordinatore del MGP Piemonte On. Flavio Gastaldi, ci si è concentrati sugli aspetti organizzativi ed amministrativi del movimento. La riunione è stata anche l’occasione per ricevere informazioni riguardo l’attività parlamentare degli eletti in
queste prime settimane del governo del cambiamento, consapevoli che è la Lega a dettare l’agenda politica e di conseguenza il movimento giovanile è al centro della scena politica non solo nazionale ma anche internazionale.
A tal proposito, ho relazionato riguardo un evento comune con i giovani di Génération Nation, la giovanile del Front National, per una corretta applicazione di Schengen e dunque per la difesa dei confini esterni, che si terrà domenica 29 luglio tra Mentone e Ventimiglia.
Il fatto che ci abbiano contattati loro significa che siamo riconosciuti a livello europeo ed internazionale come il movimento giovanile del partito che sta veramente portando ad un cambiamento tangibile, con azioni concrete e proposte che in poco tempo hanno già segnato un netto cambio di linea.
Questo porta ad una possibilità di stretta cooperazione su temi molto sentiti come l’immigrazione, per i quali la Lega sta facendo il massimo, ma anche per quanto riguarda difesa, tasse, famiglia e territorio, e siamo contenti che se ne stiano rendendo conto anche
all’estero, trovando in noi gli alleati più affini ed affidabili.

I commenti sono chiusi.