BI24_FLASH_LA QUESTIONE. I Popolari per l’Italia: “Tennis Club Biella: 90 anni di storia e gare, cancellati dai soldi di un provato…”

biella-circolo-tennis-biella24

_I Popolari per l’Italia
Novanta anni di storia agonistica tra tornei con formazione di ragazzi e ragazze nati e cresciuti professionalmente al tennis Biella del capoluogo cittadino che ora si ritrovano a passare da una gestione con l’aiuto finanziario anche del comune a una gestione totalmente privata.
Novanta anni di gioie e dolori ma novanta anni che il comune; indipendentemente dal colore del suo governo; ha potuto tenere alto come fiore all’occhiello questo circolo sportivo con la partecipazione di diversi campioni tra cui Federer a Nadal. Capendo che possano esserci delle difficoltà troviamo ingiusta questa pessima decisione che fa perdere il sostegno dell’ amministrazione a questo grande circolo.
Chiediamo al sindaco con che logica ha preso questa decisione e se ha valutato la possibilità di forme di aiuto anche simbolico economico. Un territorio come il nostro non può perdere con la privatizzazione questo grande luogo sportivo quindi in caso la scelta fosse stata presa per motivi oscuri per i quali non è dato a sapersi chiediamo un immediato ripensamento perché in una partita elettorale non devono andarci di mezzo persone che amano questo grande sport e per giunta che non fanno politica. La capacità di un buon amministratore sta anche in questo.

I commenti sono chiusi.