BI24_FLASH_LA VITA SPIRITUALE. Biella: è stato fondato in città il comitato provinciale della Santa Famiglia di Nazareth

biella-sacra-famiglia-nazareth-biella24.jpg

Con la festa di San José Maria Escrivà, patrono e fondatore della Prelatura dell’Opus Dei, è nato a Biella il comitato della Santa Famiglia di Nazareth che in San Jose Maria Escrivà vede un maestro e un esempio di vita cristiana.
Il comitato si prefigge di portare avanti la promozione della dottrina sociale della Chiesa e la valorizzazione di una nuova evangelizzazione sul tema della famiglia. Lena Cortes, presidente del comitato, spiega: “Oggi siamo in pochi per colpa di questo bieco laicismo di un Europa secolarizzata senza più valori ma con l’ aiuto di Emanuele Dondolin laico impegnato nella diocesi pensiamo di crescere”.
Emanuele Dondolin risponde: “Ringrazio la presidente e il comitato per l’ incarico affidatomi e con l’ aiuto di Dio per grazia dell’ amore che nutro per la Santa Chiesa locale e universale mi impegnerò per questa organizzazione dove darò il massimo perché amo realizzare sempre i miei risultati per condividerli con la comunità”.

I commenti sono chiusi.