BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Con ‘maglietta rossa’, dopo la disfatta, la sinistra si copre anche di ridicolo…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Non è bastato, ai ‘compagni’, prendere la giusta e sacrosanta ‘batosta’ elettorale: non hanno riflettuto neppure per un istante sul piano ‘autocritico’. Loro proseguono imperterriti sulla strada della loro (ahimè inguaribile) idiozia. L’ultima buffonata ‘social-comunista’ ha, come sempre, trovato spazio sui giornali nazionali e sulle televisioni.
Ecco, intanto, il titolo apparso sul quotidiano “La Verità” di domenica 8 luglio 2018 alla pagina 1: “La triste pagliacciata – Maglietta Rossa la trionferà”. Come sempre, il sottotitolo rivela la loro tremenda stupidità: “Gli elettori li hanno già bastonati, ma nonostante la
disfatta del 4 marzo i sinistrati indistono a lavarsi la coscienza con un vestito scarlatto a difesa (teorica) dell’immigrato. Siamo al ridicolo”.
Ecco perché ogni tanto richiamo fatalmente la personalità (terribile, ma di certo intelligente!) di Palmiro Togliatti, che non si lasciava attrarre da queste scemenze che, in allora, non riuscivano a trovare ospitalità neppure fra i ragazzini! Da una parte è una fortuna che la sinistra continui in modo imperterrito a coltivare tutte le stramberie inutili ed addirittura dannose: anche i ‘danni’ che il Movimento 5 Stelle continua a creare vengono ‘fagocitati’ dall’idiozia del gruppo social comunista
.

I commenti sono chiusi.