BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA BIELLA. Sandro Delmastro: “Grazie alla sinistra, l’integrazione con i migranti è ora impossibile…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ormai dobbiamo metterci in testa che quello che stiamo vivendo è certamente uno dei drammi più terribili che siamo chiamati ad affrontare. Per colpa della sinistra che ha avuto la responsabilità della sicurezza, ormai i migranti hanno assunto un ‘ruolo’ decisivo nella vita delle nostre famiglie, aiutate dalla ‘nuova delinquenza”, quella delle cosiddette “navi umanitarie”: la verità è che le nostre donne e le nostre famiglie hanno ormai una visibilissima paura e i tentativi di far convivere le nostre genti con i migranti non hanno avuto, e non hanno, alcun successo.
Ho ritenuto di allegare la prima pagina del quotidiano “La Verità” di oggi 23 giugno 2018 il cui titolo ed il cui sottotitolo così dicono: “Il dramma dei migranti – I pirati delle Ong che fanno guerra all’Italia – Il ruolo delle ‘navi umanitarie’ si configura sempre di più come fiancheggiamento degli scafisti. E la Procura di Trapani indaga sull’uso delle ‘bandiere di comodo’ “. Stiamo pagando almeno 5 anni di governo comunista che ha consentito a tutti costoro di fare tutto quello che hanno ritenuto !!! Ed ora di certo non è facile risolvere il problema!

I commenti sono chiusi.