BI24_FLASH_VIGLIANO/2. Ecco il Consiglio comunale dei ragazzi: il nuovo primo cittadino si chiama Alessandro Mento

vigliano-consiglio-comunale-regazzi-2018-biella24

“Il vostro ruolo è certamente quello di richiedere al Comune di essere attento alle vostre esigenze e noi dobbiamo essere pronti ad ascoltarvi e a raccogliere i vostri suggerimenti. Da parte mia farò altrettanto per promuovere, anche grazie al vostro ruolo, i valori del rispetto dell’ambiente e delle regole del Codice della Strada: i fondamentali dell’educazione civica, che con numerose iniziative il Comune è attivo a divulgare nelle scuole, in stretta collaborazione con l’Istituto comprensivo”.
Sono le parole con cui il sindaco Cristina Vazzoler ha dato il benvenuto, durante l’ultimo consiglio comunale di Vigliano, ai ragazzi che fanno parte del “Consiglio comunale dei ragazzi”. Il nuovo “baby” primo cittadino si chiama Alessandro Mento e questo è il suo “esecutivo”: per la Lista “Basta volerlo”, Edoardo Galanti, Biruk Uccheddu, Giada Di
Gennaro, Joel Bianchi, Alice Mello Rella, Sara Voda, Micol Vargiolu e Federico Zanta; per la lista “Tutti insieme come eroi”, Rebecca Auletta, Elisa Merlin e Tommaso Zambito; per la lista “I giovani di Vigliano”,Alice Marzolla.

Annunci

I commenti sono chiusi.