BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Gli italiani non vogliono i migranti, la sinistra stolta non lo capisce…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Anche oggi, malgrado l’evidentissimo successo elettorale dell’Italia di Destra (e soprattutto, bisogna riconoscerlo, del leghista Matteo Salvini), la sinistra stolta, idiota e bugiarda formula critiche ‘irrazionali’ e soprattutto ‘anti-popolari’ in quanto i cittadini di ogni fede politica e partitica, ormai non potendone più della assolutamente insopportabile ‘invasione’ dei nord-africani, si sono determinati a ‘castigare’ giustamente, nel corso delle ultime elezioni, gli esponenti del mondo ‘catto-comunista’.
E tutto, pur considerando che questa strana società di politici di professione e di giornalisti ‘moderni’, e quindi disponibili alle alleanze più incredibili, professano assoluta e sdegnosa 
mancanza di rispetto nei confronti del popolo che preferisce scegliere le amicizie e le conoscenze ‘tradizionali’ e non ancora quelle cosiddette ‘futuribili’ che, anzi, respinge creando rabbia e malcontento in tutti i gruppi di sinistra.
Allora non sono bastati i risultati delle ultime elezioni politico-amministrative, che pure hanno abbondantemente confermato tale confortato orientamento di ‘civiltà’: i ‘compagni, duri e cretini, hanno ritenuto di manifestare una nuova rabbia e addirittura un forte ‘disprezzo’ nei confronti degli uomini del centro-destra, ‘colpevoli’ di avere vinto (e non vogliamo scrivere ‘stravinto’) le elezioni.
Ma credo, a questo punto, che sarebbe decisamente opportuno attivare una procedura di studio psicologico (se non addirittura psichiatrico!) al fine di comprendere, una volta per tutte, che cosa ‘avvelena’ la mente, l’umore ed il carattere di coloro che dovrebbero
chiedersi, con grande semplicità, se non sia il caso di rivedere il proprio atteggiamento, di cambiare linea politica, visto che è ormai di tutta evidenza che quella sin qui prescelta ha mostrato e mostra una valenza decisamente negativa.
Ma ripeto: l’idiozia e l’incapacità della sinistra va decisamente bene a coloro che, come me, credono alla Destra: lasciamoli innervosire ed infuriare ed anzi sorridiamo loro in volto per farli ‘andare fuori di testa’. La vittoria sarà ancora più facile e più massiccia! Ed il nostro divertimento assolutamente maggiore!

I commenti sono chiusi.