BI24_FLASH_“LA COSSATO PULITA SIAMO NOI”: il 30 giugno, l’M5S chiama a raccolta i cittadini, per ripulire la città

cossato-rifiuti-abbandonati-biella24

_Riceviamo e pubblichiamo:
Se ami la tua città non la sporchi. E’ questo il nostro punto di partenza, è questa la battaglia del MoVimento da sempre impegnato civicamente. Con questa iniziativa noi attivisti di Cossato del MoVimento 5 Stelle Piemonte vorremmo responsabilizzare e smuovere il senso civico dei nostri concittadini affinché vengano evitati atti ormai all’ordine del giorno: gettare carte, abbandonare rifiuti nelle periferie, non raccogliere le deiezioni del proprio cane.
E’ vergognoso che piazze affollate da tanti giovani e cittadini come noi siano continuamente sporcate. A noi tutto ciò non sta bene ed è per questo che ci impegniamo con tutte le nostre forze. Invitiamo quindi tutti i cittadini, amministratori pubblici locali compresi di ogni lista e credo politico, all’iniziativa “La Cossato pulita siamo noi”, che organizzeremo liberamente sabato 30 giugno dalle ore 9, con ritrovo presso piazza Angiono orientata a ripulire la nostra città da rifiuti abbandonati e discariche abusive portando presso l’Ecocentro di Cossato tutti i rifiuti raccolti.
Per ogni informazioni o messa a disposizione di mezzi o attrezzature siete pregati di contattarci alla nostra email info@cossato5stelle.it o al nostro numero di telefono 015/9526844.

I commenti sono chiusi.