BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Saviano è un grande: racconta palle colossali e vive di invenzioni…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Saviano è sempre un ‘grande’: racconta balle di proporzioni colossali e soprattutto vive di ‘invenzioni’ ! Ecco il titolo de “Il Giornale” di lunedì 4 giugno 2018 pag. 2: “Saviano e gli sciacalli già farneticano. ‘La dottrina Salvini provoca morti’ “. Saviano è veramente uno dei soggetti più ‘balordi’ dell’antifascismo, pronto ad ogni bugia e – notatelo! – del tutto incapace di un qualsiasi sorriso! Anche questo, per il vero, è frutto di un vero e proprio ‘complesso’ e di una ‘turbativa psicologica’ tutt’altro che rassicurante: credo che nessuno di noi gli darebbe, prudenzialmente, la… ‘propria figlia in sposa’!
Ora, come potrete costatare, è stato chiamato da Salvini a rispondere per questa frase: “Disobbedite a questo ministro dell’interno, quest’uomo vuole fare annegare le persone”. E’ evidente che Saviano è persona irresponsabile che dunque immaginiamo di presto vedere condannato, con grande gioia da parte di tutti noi e con comprensibile soddisfazione del Ministro dell’Interno!

I commenti sono chiusi.