BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Il gruppo “Libertà per il Biellese”: “Visto? Col guerrafondaio Trump, le Coree ora dialogano…”

coree

_Giulio Frigerio, Raffaella Spaudo, Piero Casula (Gruppo “Libertà per il Biellese”)
Qualcuno si è accorto che, con la Presidenza del… ‘guerrafondaio violento’ Donald Trump, si è stipulato e sottoscritto un accordo di pace fra Corea del Nord e Corea del Sud, e che addirittura ora Trump incontra il ‘leader’ Kim Jong-su perché ormai settant’anni di storia sono stati fortunatamente frantumati in un solo anno di ‘forti’ e ‘robuste’ trattative con i comunisti del nord?
Ci pare decisamente superfluo sottolineare che lo stesso (incapace in politica estera) Barack Obama manifestò stupore per avere raggiunto e raccolto un ‘premio’ internazionale per non avere fatto ancora… nulla perché erano decorsi soltanto due mesi dal suo insediamento nella carica di Presidente degli Stati Uniti d’America! ma si sa, era uomo di sinistra e dunque cercava la pace… raccontando balle e pronunciando con enfasi parole inutili e retoriche (come tutti democratici, del resto!), mentre evidentemente Trump ha realisticamente sollevato forte imbarazzo perché, dopo 70 anni (!!!) la Destra americana ha in concreto raggiunto quella pace che, fino a poche settimane prima, sembrava del tutto impossibile e neppure immaginabile.
Questa è la Destra che ‘conta’ e che realizza di fatto obiettivi concreti, mentre sull’altro versante vi è una sinistra parolaia, retorica, inconcludente e fallimentare: noi della Destra

storica’ preferiamo, senza dubbio alcuno, la ‘forte’ linea politica anti-comunista di Donald Trump e riteniamo invece dannosissima e pericolosa la sinistra di Barack Obama al quale ci sentiamo, in tutta coscienza, di offrire il “Nobel dell’Inutilità”!
Se ora c’è qualche appassionato di sinistra della politica estera con voglia di discutere,

vorrà cortesemente sinteticamente farci comprendere perché con la Destra al potere si giunge alla pace mondiale mentre, con la Sinistra, si scatenano e scoppiano le guerre!

I commenti sono chiusi.