BI24_FLASH_ATTUALITA’. La “riabilitazione” di Silvio Berlusconi galvanizza Forza Italia Biella. Paola Vercellotti: “Calvario finito”

biella-paola-vercellotti-forza-italia-biella24

“La riabilitazione di Berlusconi restituisce alla politica italiana un protagonista assoluto. La forza del presidente Berlusconi é comunque di essere riuscito a restare al centro della politica anche senza essere candidabile: si pensi solo a pochi giorni fa quando ha evitato il ritorno alle urne dopo i due mesi di isterie del Movimento Cinque Stelle. Figuriamoci ora che possiamo di nuovo averlo in campo anche in Parlamento. La sua ricandidabilità rende più forte la sua leadership e il nostro partito”.
Con queste parole, il Senatore biellese Gilberto Pichetto ha voluto salutare la fine delle vicende giudiziarie dell’ex premier Silvio Berlusconi. La sua soddisfazione, si accompagna a quella della coordinatrice provinciale di Forza Italia Paola Vercellotti, che gli fa eco con gli stessi toni entusiastici.
“Il recupero dei diritti da parte di Silvio Berlusconi, stabilito dal Tribunale di sorveglianza di Milano, ci riconsegna un leader di nuovo in campo in prima persona. Finisce un calvario giudiziario che ha condizionato ingiustamente la politica di centrodestra con una sentenza che ha minato la democrazia italiana dal 2013 ad oggi. Sebbene rimanga la grande amarezza per le ingiustizie subite dal nostro Presidente, il Coordinamento provinciale di Biella accoglie con gioia la notizia della riabilitazione – conclude Vercellotti – che permetterà a Forza Italia di tornare ad essere il riferimento essenziale del centrodestra”.

I commenti sono chiusi.