BI24_FLASH_CALCIO, GLI ULTIMI VERDETTI: Pollone giù, Ceversama Salvo, niente play off per Fulgor e Sandigliano

calcio-festa-mongrando-biella24

Ultima giornata della regoular season anche per i campionati di Promozione, Prima e Terza categoria con più gioie che dolori, per le squadre biellesi ancora impegnate in campo. In Promozione, per esempio, niente play off per la Fulgor Ronco Valdengo di Modenese, nonostante la vittoria sullo Sporta Navara, mentre il Ceversama espugna il campo della capolista Verbania ed evita i play out.
In Prima, il Cossato di Ariezzo batte anche il Romagnano e festeggia il salto di categoria, ma può brindare anche il Ponderano di D’Ambrogio che supera la Biogliese e grazie agli undici punti di distacco dalla Chiavazzese, riesce a beffare sia i biancorossi di Inglesi che i blucremisi di Zucca, passando in automatico al turno successivo dei olay off.
Niente da fare nello spareggio salvezza di Seconda categoria, per il Pollone di Tarello, che perde 2-1 con il Bettole a Castelletto Cervo e retrocede, mentre in Terza, il Mongrando (nella foto) celebra la promozione segnando sette gol ed il Sandigliano dice addio ai sogni play off, ma può comunque mandare in archivio una prima stagione ufficialmente, veramente molto promettente.

I commenti sono chiusi.