BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Laura Boldrini, Asia Argento e la credibilità delle donne di sinistra…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Le donne, nella politica di sinistra, sembra che non godano di particolare successo e soprattutto di particolare simpatia! Laura Boldrini, ex-Presidente della Camera non particolarmente amata né stimata, e Asia Argento, personaggio privo di una sua intrinseca credibilità, non hanno per nulla ‘scosso’ la nostra società e sono di fatto cadute nel nulla dell’attenzione mediatica.
Ecco il sottotitolo di “Libero” di martedì 10 aprile 2018 pag. 17: “L’attrice e l’ex-presidente
si lamentano perché la crociata anti-molestie da noi non decolla. Ma non si tratta di insensibilità, sono loro che non sono credibili”. E’ forse opportuno che leggiate le dichiarazioni rese dalle due donne per rendervi conto personalmente.
Ecco per la verità l’aspetto più significativo della vicenda: “Questo è il punto interessante: perché le italiane non si sono accodate in massa, non riconoscendo ad Argento e Boldrini il ruolo delle paladine della sollevazione contro la becera maschitudine?” Boldrini a Argento ci hanno fatto pena e non abbiamo provato nulla per ciò che loro (ma soltanto loro!) dicevano di rappresentare!

I commenti sono chiusi.