BI24_FLASH_REGIONE/3. Cambio della guardia sui banchi di Forza Italia. Pichetto è gli altri eletti: “Auguri ai nostri sostituti”

biella-gilberto-pichetto-biella24

Tempo di cambiamenti, in Regione Piemonte, sui banchi dell’opposizione occupati dai rappresentanti di Forza Italia: in questi giorni, infatti, i neo eletti a Camera dei Deputati e Senato, hanno infatti lasciato il posto il loro sostituti.
“Auguro buon lavoro agli amici Luca Bona, Andrea Fluttero, Luca Rossi, Andrea Tronzano – è il commento del Senatore biellese Gilberto Pichetto – che subentrano a tutti i neo parlamentari eletti. Si tratta di una rivoluzione che sono certo porterà nuove idee e stimoli per questo ultimo anno di attività in Consiglio regionale, prima del prossimo turno elettorale”.
Il cambio della guardia, riguarda anche il politico di Gifflenga, che lascia il suo ruolo di capogruppo consiliare dopo tre anni di battaglie importanti per tutto il Piemonte: “Un in bocca al lupo particolare va infine ad Andrea Fluttero che è stato nominato dai suoi colleghi quale capogruppo di Forza Italia e a Franco Graglia, l’unico sopravvissuto del precedente gruppo, che ha assunto l’incarico di vicepresidente del Consiglio Regionale. Sono certo che lavoreranno per il bene dei piemontesi”.

I commenti sono chiusi.