BI24_FLASH_SCUOLA/1. Biella: la seconda edizione di “BonaHack”, è stata vinta da sei ragazzi e dal loro cinema all’aperto

Alessandro Bianchi, Giorgia Gelsi, Marco Mazzola, Martina Mazzon, Francesco Vittone, Eva Sultanenco e Sabrina Marian: sono i componenti della squadra, che nei giorni scorsi ha vinto l’edizione 2018 di “BonaHack”, la gara all’insegna della creatività e della educazione digitale per le classi terze e quarte, che l’istituto “Bona” ha ospitato per il secondo anno. Tutti insieme, potranno adesso godersi gratuitamente, il concerto che Giovanni Allevi terrà a Biella il prossimo 18 aprile.
I ragazzi, ed il loro “mentor”, dopo aver lavorato nella stanze del Santuario di Oropa, hanno presentato il loro progetto per un cinema all’aperto, alla giuria composta da Teresa Barresi (Comune di Biella), Massimo Pollifroni (Università degli Studi di Torino), Andrea Quaregna (Fondazione Cassa di Risparmio di Biella), Paolo Schellino (Biella Accoglie), Roberto Melis (Fondazione Pistoletto Cittadellarte), Luca Biasetti (Hydro), Marco Liore (Contato del Canavese), Luisa Bocchietto (015Biella).

I commenti sono chiusi.