BI24_FLASH_BIELLA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Gilberto Pichetto pensa che i biellesi siano dei veri imbecilli…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Pichetto continua a pensare che tutti i cittadini biellesi siano dei veri imbecilli! Altrimenti non si potrebbe permettere di scrivere ciò che ha ritenuto incredibilmente di affermare proprio mentre il ‘gruppo’ di centro-destra continua ogni giorno a litigare internamente (Forza Italia e Lega) e a litigare altresì con Di Maio ed il Movimento 5 Stelle.
Credo che Pichetto debba finalmente convincersi che gli elettori sono meno… ‘coglioni’ di quel che lui pensa, anche se molti cominciano a rendersi conto soltanto ora e proprio ora, del fatto che i cittadini che hanno creduto e credono ancora nel centro-destra, ne hanno ‘le
scatole piene’ di parole vuote di significato e soprattutto in irrimediabile contrasto con ciò che accade sotto gli occhi di tutti.
Gilberto Pichetto – diciamola per intero! – non è riuscito a convincere neppure il suo compagno di partito On. Roberto Pella, che non ha ritenuto dover stare zitto soltanto perché il ‘leader’ formalmente pretendeva ‘obbedienza’! Ecco perché i cittadini, anche di Destra, sono molto preoccupati e dunque poco disponibili a sentire le ‘minchiate’ dell’ex-uomo della sinistra Pichetto! Avanti, dunque, ma con il rispetto dell’altrui intelligenza e dunque con il rispetto del pensiero di migliaia di Biellesi preoccupati per quel che sta succedendo a Roma!

I commenti sono chiusi.